Come posso integrare TWINT?
Rivenditore con sede fissa
-
Sticker codice QR
Se nel tuo negozio in presenza non disponi di terminale di pagamento né di una…
-
Integrare TWINT in una cassa moderna.
Se il suo produttore di casse supporta già TWINT, può registrare un nuovo punto vendita…
-
Il tuo SIX Payment Services / terminale Worldline per TWINT
Ulteriori informazioni su come collegare TWINT al tuo SIX Payment Services / terminale Worldline sono…
-
Registra il tuo terminale Nets per TWINT.
Terminale PAX di Nets Per registrare il tuo terminale Nets PAX per TWINT, segui queste…
-
Registra il tuo terminale Wallee per TWINT
Ulteriori informazioni su come collegare TWINT al tuo terminale Wallee sono disponibili qui.
-
Implementare TWINT nei distributori automatici.
L’implementazione di TWINT in un distributore automatico dipende dal produttore del distributore. In caso di…
-
Qual è l’importo massimo di una transazione preautorizzata?
Dipende dal tuo codice merceologico (MCC). Per ulteriori informazioni ti invitiamo a rivolgerti al nostro…
-
Come posso attivare transazioni preautorizzate?
Se si vogliono preautorizzare tutte le transazioni di un dato negozio, l’opzione va attivata a…
-
Come posso restituire un Beacon?
Ha un Beacon guasto, il modello sbagliato o un dispositivo di troppo? Può sempre restituircelo.…
-
Non ho più bisogno del Beacon, come posso smaltirlo?
Può conferire il Beacon in qualsiasi punto di smaltimento per apparecchiature elettroniche.
Sticker codice QR
-
Qual è la differenza tra gli adesivi con codice QR di base e gli adesivi con codice QR con informazioni sul pagamento?
Campi di testo Gli adesivi con codice QR con informazioni sul pagamento offrono ai rivenditori…
-
Posso abbinare un conto bancario privato al mio conto commerciale TWINT?
Un conto bancario privato può essere registrato presso un conto commerciale TWINT, a patto che…
-
Posso richiedere uno sticker codice QR da persona privata?
Al momento i privati non possono usufruire di questa soluzione per clienti commerciali, e non…
-
Per registrarmi al portale per rivenditori e ordinare gli sticker codice QR, è necessario comunicare un numero di cellulare?
Per ragioni di sicurezza, per registrarsi come rivenditore è indispensabile fornire un numero svizzero di…
-
Le transazioni tramite sticker codice QR trasmettono dati personali o avvengono in forma anonima?
In linea generale, i pagamenti in entrata effettuati con l’«adesivo con codice QR di base»…
-
Come faccio a incassare in modo semplice e sicuro con lo sticker codice QR?
Una volta finalizzato il pagamento, fatti mostrare la schermata di conferma sullo smartphone del cliente.…
-
Altre domande?
Ha domande? La preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo seguente: sales@twint.ch
-
Qual è la differenza tra codici QR con importo fisso e importo a scelta?
Importo fisso Il codice QR ha un certo valore che tu definisci preventivamente al momento…
-
Nel portale per rivenditori ho ordinato gli sticker codice QR, quando li riceverò?
La consegna dei codici QR ordinati di solito avviene entro sette giorni lavorativi. In qualsiasi…
-
Ho bisogno di altri sticker per un codice QR già in uso. Come faccio a ordinarli?
Adesivo con codice QR digitale Puoi scaricare la copia digitale del codice QR nel portale per…
-
C’è un limite massimo di importo per le transazioni tramite sticker codice QR?
Una transazione TWINT tramite sticker codice QR variabile non può superare il tetto massimo di…
-
Posso utilizzare lo sticker codice QR nella mia pagina web?
Gli sticker codice QR sono previsti per pagamenti in presenza e non possono essere utilizzati…
-
Al momento gestisco gli incassi tramite terminale di pagamento e non ho più bisogno dello sticker codice QR. Cosa devo fare?
In questo caso puoi smaltire gli sticker e continuare a incassare tramite terminale, o conservarli…
Shop online / App-Shop
-
Da rivenditore, come faccio a integrare TWINT nel mio shop online?
TWINT può essere integrato negli shop online tramite Payment Service Provider, o nei più diffusi…
-
Integrare TWINT nell’e-commerce tramite un Payment Service Provider (PSP).
Per autorizzare l’uso di TWINT nel suo shop online, al momento di creare il punto…
-
Integrare TWINT nell’e-commerce tramite Shop Plugin.
Se disponi già di un plugin TWINT per il tuo sistema di shop online, puoi…
-
Per quali sistemi di online shop esistono già plugin?
La invitiamo a consultare l'elenco aggiornato. Il plugin può essere acquistato comodamente presso il nostro…
-
Un cliente dice di aver pagato ma non vedo il suo pagamento.
Molto raramente può succedere che, pur essendo andato a buon fine (e quindi addebitato al…
-
Come faccio ad attivare la prenotazione di 30 giorni?
La prenotazione di 30 giorni è pensata per rivenditori che consegnano la merce o erogano…
-
Qual è l’importo massimo di una prenotazione di 30 giorni?
Varia a seconda delle limitazioni TWINT dell’acquirente e della sua App TWINT.
-
Quali sono i vantaggi della soluzione Alias?
Con la soluzione Alias «User-on-File» di TWINT, la clientela può pagare in modo più rapido…
-
Come posso procurarmi l’API di TWINT per programmatori software?
L’API (Application Programming Interface, it. Interfaccia di programmazione dell’applicazione) di TWINT non è disponibile pubblicamente,…
Pagare dopo per rivenditori
-
Come rivenditore, come posso disattivare la funzione «Pagare dopo» con TWINT o disdire il contratto?
Ti invitiamo a inviarci un’e-mail all’indirizzo paylaterbc@twint.ch.
-
Tutta la clientela potrà utilizzare la funzione «Pagare dopo» nell’App TWINT?
La possibilità di pagare dopo viene offerta nell’app a tutti gli utenti TWINT, a condizione…
-
Devo indicare la funzione «Pagare dopo» con TWINT nel mio shop online come opzione di pagamento aggiuntiva?
Non è necessario apportare modifiche al tuo shop online per offrire questa funzione. Al momento…
-
Chi paga le commissioni?
Le commissioni per l’utilizzo di questa soluzione sono a carico del rivenditore. L’opzione di pagamento…