Ecco come trarre il massimo da TWINT

La maggior parte delle e degli utenti usano TWINT sempre allo stesso modo. Ci sono tuttavia delle funzioni e degli stratagemmi che molti non conoscono ancora – li provi!

Nell’App TWINT è lei a scegliere, alla voce «Di più», l’importo a partire dal quale autorizza automaticamente i pagamenti.
Autorizzazione automatica: pagare più rapidamente

Desidera scegliere da solo l’importo fino al quale confermare i pagamenti? Nelle impostazioni dell’App può inserire l’importo a partire dal quale desidera autorizzare automaticamente il pagamento. A seconda dell’App, la soglia preimpostata è CHF 40 o CHF 0. Trova le impostazioni nelle maggior parte delle App TWINT alla voce «Di più» > «Sicurezza».

Denaro ricevuto: ringrazi!

Ha ricevuto del denaro dai suoi amici via TWINT? Ringrazi con l’App: clicchi alla voce «Movimenti» o «Cronologia» sull’importo corrispondente. A questo punto può digitare una risposta e inviarla. E non dimentichi di aggiungere un simpatico emoji!

Conto o carta di credito: collegamento diretto

In quasi tutte le App è possibile collegare direttamente il suo conto bancario e addebitare o accreditare direttamente i pagamenti. In alternativa può abbinare la sua carta di credito.
Se utilizza l’App TWINT Prepaid, può caricare il suo credito attraverso il conto bancario, mediante polizza di versamento o codice del credito.

Coop Supercard: raccolga automaticamente i punti!

Lei raccoglie punti o è un cacciatore di occasioni? Allora registri subito la sua Coop Supercard nell’App TWINT e benefici automaticamente di ogni pagamento con TWINT. Il personale le chiede la Supercard? Lo informi che è già registrata nella sua App e raccolga così i punti.

Assistenza: come ricevere aiuto.

Ha delle domande su TWINT o qualcosa non funziona? Trattandosi di dati bancari, l’assistenza avviene attraverso la sua banca. Può ricevere subito aiuto telefonando: alla voce «Servizio clienti» troverà i dati di contatto dell’assistenza per la sua App TWINT.

Indietro

Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su