Donare a favore dei giovani e bambini con TWINT

TWINT sostiene, in qualità di mezzo di pagamento ufficiale, le raccolte fondi «Jeder Rappen zählt», «Coeur à Coeur» e «Ogni Centesimo Conta» di SRF, RTS, RSI e della Catena della Solidarietà. A ogni donazione con TWINT, TWINT aggiunge CHF 1.

Donare a favore dei giovani e bambini con TWINT

Pochi giorni prima di Natale SRF, RTS e RSI insieme alla Catena della Solidarietà raccolgono donazioni a favore di giovani e bambini. TWINT è il mezzo di pagamento ufficiale: con tutte le App è possibile effettuare donazioni in modo semplice e rapido. Inoltre, a ogni donazione effettuata con TWINT, TWINT aggiunge CHF 1. Il CEO Thierry Kneissler afferma: «Con TWINT diamo alle persone di tutta la Svizzera la possibilità di donare, per questa giusta causa, in modo ancora più semplice. Siamo felici di poter offrire così il nostro contributo a sostegno di queste iniziative.»

È possibile donare in modo confortevole e sicuro con TWINT utilizzando ad esempio la funzione «Inviare e richiedere» nell’App. Ulteriori informazioni su come donare con TWINT sono disponibili su twint.ch/occ.

Indietro

Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su