Disponibile da subito: ZKB TWINT

Nell’App Store di Apple e nel Google Play Store è disponibile da subito ZKB TWINT. L'App gratuita è ideale per tutti coloro che hanno un conto della Banca Cantonale di Zurigo: i pagamenti effettuati con TWINT vengono addebitati direttamente al conto bancario.

Uno smartphone si trova su uno sfondo grigio in movimento. Sul display si vedono il logo TWINT e il logo ZKB, sopra un eye-catcher blu a forma di nido d’ape con il testo: Scaricare ora!

Con ZKB TWINT ora è disponibile la prima App di banca TWINT. Chi ha un conto della Banca Cantonale di Zurigo può collegarvi l’App. Novità: Quando paga con ZKB TWINT, il conto bancario viene addebitato direttamente – non sarà più necessario ricaricare il credito.

A breve saranno disponibili altre App TWINT di banche svizzere. UBS TWINT arriverà ad aprile. All’inizio dell’estate potranno essere scaricate BCV TWINT, Credit Suisse TWINT, PostFinance TWINT e Raiffeisen TWINT.

Consigli:

  • Ha un conto alla Banca Cantonale di Zurigo? Utilizzi ZKB TWINT.
  • Ha ancora del credito sulla sua precedente App TWINT? Può scaricare il credito: selezioni nell'App la voce di menu «Di più» e poi «Ritirare denaro». Qui potrà indicare un IBAN, di modo che il credito venga trasferito in un conto di sua scelta. Naturalmente potrà continuare a utilizzare l'App TWINT anche parallelamente a ZKB TWINT, fino all'esaurimento del credito.

Scaricare l'App!
Maggiori informazioni: www.zkb.ch/twint

Indietro

Tornare su