Raccogliere superpunti aggiuntivi con TWINT

Pagando ora con TWINT in tutti i supermercati Coop, riceverà superpunti moltiplicati per 5.

Solo in settembre –
in tutti i supermercati Coop

Il deal termina fra: 1 settimana

Paghi con l’App TWINT nei supermercati Coop in tutta comodità. Registri ora la Supercard, paghi con TWINT e raccolga automaticamente i suoi superpunti. Fino al 30 settembre 2017, a ogni acquisto presso un supermercato Coop riceverà superpunti moltiplicati addirittura per 5.

Pagare mobile e raccolga i superpunti


Ecco come funziona il TWINT Mega Deal

1. Scaricare l’App TWINT

Scarichi già oggi l’App TWINT della sua banca per esempio per pagare con TWINT senza contatto alla cassa dei supermercati Coop. È semplicissimo:

  1. Selezioni l’App TWINT della sua banca.
  2. Scarichi l’App TWINT e si registri nell’App.

Scaricare l’App

2. Registrare la Supercard

Come posso registrare la mia Coop Supercard in TWINT?

  1. Apra l’App TWINT
  2. Registri la Supercard in pochi passi (vi sono piccole differenze a seconda dell’App TWINT utilizzata):
    • App UBS TWINT: selezioni nel menù «Carte clienti» l’opzione «Registrare». Clicchi su «Coop Supercard» e quindi su «Avanti».
    • App ZKB TWINT: selezioni «Carte fedeltà» e registri la «Coop Supercard».
    • Tutte le altre App TWINT: selezioni nel menù «Offerte» la cartella «Carte». Clicchi su «Coop Supercard» e quindi su «Registrare carta».
  3. Paghi da Coop con TWINT e raccolga automaticamente i superpunti. Solo in settembre 2017 a ogni pagamento le vengono riconosciuti superpunti moltiplicati per ben 5 volte!

Nota: i superpunti aggiuntivi le saranno accreditati solo dopo alla fine della promozione, all’inizio di ottobre.


Altre domande

Ha altre domande sulla registrazione della Coop Supercard o sul TWINT Mega Deal?

Chi paga con TWINT presso i supermercati Coop svizzeri dal 1° al 30 settembre 2017 riceve a ogni acquisto effettuato sul posto con TWINT superpunti moltiplicati per 5 (di seguito denominata Promozione).

Sono esclusi dalla Promozione tutti gli altri punti vendita Coop (p.es. Coop Pronto, Coop City, Coop to go, altri partner Coop) e i canali Coop online (p.es. coop@home, Mondovino).

Condizione per l’accredito dei superpunti moltiplicati per 5 è che la Coop Supercard sia registrata nell’App TWINT utilizzata per il pagamento e che questa possa essere quindi presa in considerazione durante la procedura di pagamento. Non è possibile la registrazione retroattiva della Supercard. Non sussiste alcun diritto a posteriori ai superpunti moltiplicati per 5.

Per ragioni tecniche, l’accredito dei superpunti moltiplicati per 5 non avviene subito, bensì solo alla fine della Promozione. In caso di restituzione di un articolo o di interruzione della transazione, decade il diritto ai superpunti moltiplicati per 5.

In qualsiasi momento e senza obbligo di spiegazione, i singoli utenti di TWINT possono essere esclusi dalla Promozione oppure la Promozione può essere interrotta. In entrambi i casi non sussiste alcun diritto al risarcimento danni.

Valgono inoltre le condizioni per l’App TWINT utilizzata per la procedura di pagamento e le Condizioni generali di contratto (CGC) della Coop Supercard.

La Promozione è organizzata dalla Cooperativa Coop, Thiersteinerallee 12, 4053 Basilea, Svizzera.

Sono escluse le vie legali.


Qui beneficia del TWINT Mega Deal*

* La promozione vale nei supermercati Coop svizzeri in caso di pagamento sul posto mediante TWINT. Sono esclusi dalla promozione tutti gli altri punti vendita Coop (p.es. Coop Pronto, Coop City, Coop to go, altri partner Coop) e i canali Coop online (p.es. coop@home, Mondovino).

Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su