Pagare più rapidamente con TWINT grazie all’impronta digitale

Vuole pagare con TWINT ancora più velocemente? Pagare con l’impronta digitale è ora possibile non solo con iOS, ma anche con Android. Questa è solo una tra le nostre funzioni e soluzioni. Provare per credere!

Una signora apre comodamente l’App TWINT con l’impronta digitale.
Aprire l'App più comodamente: l’impronta digitale lo rende possibile

Può aprire TWINT mediante Touch ID o impronta digitale. Inserire il suo PIN non sarà più necessario e alla cassa potrà pagare più velocemente. Decisamente un vantaggio quando si deve armeggiare con borse della spesa stracolme o con un Coffee-to-Go. Il Touch ID per iPhone e lo scanner per l’impronta digitale per smartphone Android funzionano ora con tutte le App TWINT.

Fare shopping online più veloce senza carta di credito

In molti shop online è possibile pagare con TWINT – ora senza dover inserire manualmente i dati della carta di credito. Basta selezionare TWINT come metodo di pagamento e rivolgere la telecamera dello smartphone sul codice QR. Il pagamento viene confermato solo con un clic. Con TWINT pagare online è ora non solo più veloce, ma anche più sicuro.

Un signore scansiona con l’App TWINT il codice QR sullo schermo del laptop

Con TWINT non è più necessario inserire i dati della carta di credito quando si fanno acquisti online.

Con charme: richiedere denaro

Con TWINT lei può non solo inviare denaro ad amici e familiari, ma può anche richiederlo. Può sempre succedere di dimenticare qualcosa. Può farlo in modo elegante e simpatico con TWINT – con testo e immagine.

Semplicissimo: inviare denaro

Desidera inviare del denaro a qualcuno con TWINT, ma non sa se quella persona ha TWINT? Non è un problema. Il destinatario o la destinataria riceve un SMS con l’invito a registrarsi su TWINT. Se la persona non lo fa, dopo quattro giorni il denaro sarà riaccreditato automaticamente sul suo conto. Senza che lei corra alcun rischio.

Ha bisogno di aiuto?

Ha delle domande su TWINT o qualcosa non funziona? Alla voce «Servizio clienti» troverà i dati di contatto dell’assistenza per la sua App TWINT.

Indietro

Tornare su