Condizioni di partecipazione gioco a premi
«Inviare denaro»

Ogni nuova/o utente registrato/a che utilizzi la funzione «Inviare denaro» con TWINT entro sette giorni dalla data di registrazione, prende parte automaticamente all’estrazione o alle estrazioni.

Per tutto il tempo della promozione (sette giorni a partire dalla data di registrazione) si tiene un’estrazione quotidiana cui prendono automaticamente parte tutte le nuove e i nuovi utenti (registrate/i nei sette giorni precedenti) che il giorno prima abbiano effettuato una o più transazioni di modalità «Inviare denaro» nell’App TWINT. Ogni nuova/o registrata/o può vincere non più di una volta al giorno.

Ogni giorno il caso designa cinque vincitori tramite estrazione. Il giorno stesso dell’estrazione i vincitori ricevono un cashback-coupon del valore di 25 CHF sull’App TWINT con cui hanno eseguito la transazione interessata. Il coupon va attivato prima di essere utilizzato. Una volta effettuato l’acquisto, il rimborso avviene di regola entro pochi minuti direttamente sul conto TWINT, o sul conto bancario o sulla carta di credito di appoggio. Il coupon può essere utilizzato solo ai siti www.cineman.ch o www.arena.ch, per acquisti pari a CHF 25 da effettuarsi entro tre mesi.

Le vincitrici e i vincitori hanno il diritto di ritirarsi dalla vincita. In questo caso la/il cliente deve rivolgersi al servizio clienti dell’App TWINT utilizzata. Non sussiste alcun obbligo d’acquisto. È possibile prendere parte alla promozione compilando il modulo online sottostante.

In caso di sospetta frode o abuso, TWINT si riserva il diritto di escludere singole/i utenti TWINT dalla promozione, di interrompere la promozione stessa o di richiedere il rimborso del premio senz’alcun obbligo di motivare i propri provvedimenti. In caso di esclusione o di interruzione della promozione non sussiste alcun diritto di pagamento o di risarcimento danni. TWINT non risponde di guasti al server e di problemi di performance dei rivenditori aderenti all’iniziativa.
Valgono inoltre le condizioni dell’App TWINT utilizzata per la procedura di pagamento.

La promozione è organizzata da TWINT SA, Stauffacherstrasse 31, CH-8004 Zurigo. TWINT SA è l’unica responsabile della promozione.
Possono partecipare tutte le persone fisiche che abbiano già compiuto 12 anni e siano residenti in Svizzera. Vige il diritto svizzero. Sono escluse le vie legali. Non viene tenuta corrispondenza sul concorso.

Tornare su