Condizioni di partecipazione al concorso «Vincere un iPhone»

Le utenti e gli utenti che utilizzano la funzione «Inviare denaro» 3 giorni dopo aver ricevuto la relativa notifica nell’App TWINT o che pagano con TWINT in uno shop online o alla cassa, parteciperanno automaticamente alla successiva estrazione di un iPhone. L’estrazione si tiene ogni mese.

Nell’estrazione mensile vengono decretati un vincitore o una vincitrice in base al principio del caso. La vincitrice o il vincitore vengono informati sulla vincita nell’App TWINT. La vincitrice o il vincitore ha il diritto di rinunciare alla vincita. In tal caso dovrà rivolgersi al Servizio clienti dell’App TWINT utilizzata. Nessun obbligo di acquisto.

La partecipazione gratuita è possibile tramite il formulario online sottostante. Ciò vale anche per le utenti e gli utenti che non siano stati informati sul concorso attraverso l’App TWINT.

Se si sospetta frode o abuso, TWINT si riserva il diritto di escludere singoli utenti TWINT dalla promozione, di interrompere la promozione o di richiedere il rimborso della vincita senza addurre motivazioni. L’esclusione o l’interruzione della promozione non darà adito ad alcuna pretesa di esborso o risarcimento danni.

Per il resto si applicano le condizioni dell’App TWINT utilizzata per la procedura di pagamento.

La promozione è gestita da TWINT AG, Stauffacherstrasse 31, CH-8004 Zurigo. TWINT AG è l’unica responsabile della promozione.

Hanno il diritto di partecipare tutte le persone fisiche che hanno compiuto il 12º anno di età e risiedono in Svizzera. Si applica il diritto svizzero. Si escludono le vie legali. Non si terrà alcuna corrispondenza sul concorso.

 

Gewinnspiel «iPhone gewinnen»
Tornare su