Faccia una donazione per il diritto all'infanzia!

Faccia una donazione per «Cœur à Cœur»

Dal 12 al 18 dicembre 2020, la campagna di donazioni della RTS, di Coeur à Coeur e della Catena della Solidarietà raccoglie donazioni per le persone bisognose in Svizzera.

Ogni anno, tra i 30’000 e i 50’000 bambini hanno bisogno di aiuto e di sostegno perché sono testimoni o vittime di violenza, fisica o psicologica, di negligenza o di abuso. Con Cœur à Cœur e la Catena della Solidarietà facciamo sì che essi possano amare il mondo in cui vivono.


Per il diritto all’infanzia!

Per il diritto all’infanzia!

Essere solidali con Coeur à Coeur significa sostenere progetti a favore di bambini che vivono in centri o strutture di accoglienza per genitori e bambini che si trovano in una situazione di precarietà e fragilità (difficoltà familiari, violenza domestica, sfruttamento sul posto di lavoro, tratta di esseri umani…), o a favore di bambini che si trovano da soli in centri di accoglienza di emergenza.


Ecco come donare con TWINT

1. Avviare l’App TWINT.

2. Cercare la campagna Cœur à Cœur tra gli annunci in alto nella sua App TWINT.

3. Seguire le indicazioni e donare in maniera facile, direttamente nell’App.

Ha anche la possibilità di guardare i programmi relativi alla campagna Cœur à cœur sulla RTS e di scansionare il codice QR che appare sullo schermo. Troverà anche il codice QR di TWINT sui salvadanai di Coeur à Coeur presenti in alcuni negozi della Svizzera romanda.

Non importa come farà la sua donazione con TWINT, la ringraziamo vivamente!


Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su