Con TWINT paghi in modo semplice, veloce e senza contanti.

Paymit TWINT
Niente più contanti: TWINT è il tuo portamonete digitale sul tuo cellulare.
TWINT è facilissimo da usare: installare l’App, abbinare un conto bancario o postale o caricare semplicemente del denaro, pagare con il tuo smartphone – ed è fatta!

 
Il tuo portamonete digitale

Il tuo portamonete digitale.

Con l’App TWINT per lo shopping e i pagamenti paghi i tuoi acquisti in modo semplice, veloce e senza contanti. Dimentica i contanti, scorda il tuo portamonete pesante e voluminoso.

Libertà e indipendenza.

Libertà e indipendenza.

Carichi il tuo credito sulla tua App TWINT come vuoi tu, abbinando un conto, mediante modulo di versamento, presso il Postomat o con una carta prepagata. Indipendentemente dalla banca in cui hai il conto o dall’operatore telefonico di cui ti servi. TWINT funziona nella maggior parte degli smartphone Android o iOS.

Inviare e richiedere denaro.

Inviare e richiedere denaro.

Con TWINT è possibile anche effettuare versamenti da smartphone a smartphone (P2P). Puoi inviare denaro ai tuoi amici in maniera semplice o, al contrario, chiedere loro del denaro e riceverlo.
Ecco come funziona

Molti plusvalori per te.

Molti plusvalori per te.

Con TWINT porti sempre con te le tue carte fedeltà e i tuoi coupon – in forma digitale e ben ordinata nella tua App. Paghi con TWINT, raccogli automaticamente i timbri e utilizzi i tuoi coupon per ottenere sconti e prodotti gratuiti.

L’attesa è finita.

L’attesa è finita.

Con la funzione «Ordina & Ritira», le code sono acqua passata. In viaggio, è sufficiente selezionare i prodotti, pagarli con TWINT e ritirarli al momento desiderato. Ecco come funziona

Sicuro come l'e-banking.

Sicuro come l’e-banking.

Le più grandi banche svizzere e SIX partecipano a TWINT. Inoltre, TWINT può contare su numerose banche partner. Questo facilita il collegamento con il tuo conto e rende il traffico di pagamenti più efficiente e sicuro.

Digitalizzare le carte fedeltà.

Digitalizzare le carte fedeltà.

Con TWINT hai la panoramica delle tue carte fedeltà. Salvale preferibilmente nella modalità digitale nell’App per potervi accedere in qualsiasi momento. Se paghi con TWINT, benefici automaticamente dei rispettivi vantaggi.


Collegare comodamente il conto.

TWINT collabora con diverse banche partner. Se hai un conto presso una di queste banche potrai, con poche operazioni, collegarlo direttamente a TWINT. In caso di conti presso altre banche, hai a disposizione il sistema di addebitamento diretto (LSV).

Per sapere sempre dove c'è movimento

TWINT ti mostra anche quello che potrebbe piacerti: i negozi nella tua città, gli store più all'avanguardia e quelli che sono particolarmente apprezzati dagli altri utenti TWINT.

Trova negozi