Dove posso pagare con TWINT®? – Elenco punti di accettazione

In quasi tutta la Svizzera è possibile pagare con TWINT. Ogni giorno si aggiungono nuovi negozi, spacci agricoli, ristoranti o shop online in cui utilizzare TWINT come mezzo di pagamento.

Ti mostriamo dove puoi pagare con TWINT in modo rapido e sicuro.


Paghi con TWINT® negli shop online

Molti shop online svizzeri accettano TWINT®. Ecco alcuni esempi di siti online dove pagare rapidamente e in sicurezza con la tua App TWINT®:















































… e in molti altri shop online.

Negli shop online si paga con TWINT con estrema rapidità e semplicità. Al momento del check-out seleziona la modalità di pagamento «TWINT». Poi scansiona il codice QR con la tua App TWINT o inserisci il codice a cinque cifre. Con lo smartphone di solito si può passare direttamente all’App TWINT per pagare senza problemi. Ricorda che solo il rivenditore può mostrarti il codice numerico a cinque cifre e il codice QR TWINT. Per fare un versamento a un privato bisogna attivare la funzione «Inviare denaro» nel menu principale dell’App.

Per ogni dettaglio su pagamenti negli shop online consulta il nostro articolo FAQ con video tutorial.


Paghi alla cassa con TWINT®

Al supermercato, in mensa o dal parrucchiere: con TWINT® paga in modo confortevole e sicuro a sempre più casse in tutta la Svizzera. Ad esempio qui:









































… e anche ai distributori Selecta.

Selecta Logo

La maggior parte dei sistemi di cassa espone sul terminale un codice QR per il pagamento. Apri la tua App TWINT e scansiona il codice.

Una descrizione dettagliata delle modalità di pagamento alla cassa con TWINT è disponibile nell’area dedicata alle funzioni di pagamento TWINT o nel nostro articolo FAQ.