Pagare online con TWINT

Un’App, molte possibilità - con TWINT puoi pagare comodamente online. Ci sono due modi per farlo: o registri TWINT come modalità di pagamento, o selezioni “TWINT” tra le opzioni di pagamento. Rapido, sicuro e immediato.

    Vantaggi Così funziona sullo smartphone Così funziona al computer Shop online con TWINT Download

Acquistare online con TWINT è …

… semplice
Usare TWINT® è intuitivo. Spesso non ti serve nient’altro che la scansione di un codice QR e l’identificazione personale nello smartphone. Non devi più perdere tempo a digitare i numeri della carta.

… sicuro
Con TWINT® sei sicuro che i più severi standard di sicurezza in termini di tecnologia finanziaria lavorano per te e proteggono i tuoi dati.

… trasparente
L’App TWINT® ti offre piena trasparenza e controllo sui tuoi pagamenti. Inoltre hai sempre una panoramica di tutti i dettagli rilevanti delle tue transazioni.

Vantaggi di pagare online con TWINT

Mann scannt mit Handy QR-Code auf einem Tablet

  • Rapido e sicuro
    Il denaro è trasferito in pochi secondi – con il massimo di riservatezza, protezione dei dati e sicurezza
  • Facile
    Un’App intuitiva e una procedura di pagamento pensata per l’utenza fanno di TWINT un metodo di pagamento semplice per tutte le occasioni
  • Flessibile ovunque ti trovi
    Meglio prelevare denaro dalla carta di credito o dal conto? In Svizzera puoi pagare con TWINT in tantissimi punti vendita – e hai sempre tutto sotto controllo.
  • Pieno controllo e trasparenza sulla procedura di pagamento
    La trasparenza della procedura di pagamento, e l’elenco delle tue transazioni passate, fanno sì che con TWINT il controllo sia sempre letteralmente in mano tua.

Così funziona sullo smartphone

Passaggio 1
Al check-out selezioni TWINT come metodo di pagamento.

Passaggio 2
L’App TWINT si attiva automaticamente una volta confermata la procedura di pagamento tramite il pulsante nello shop oline.

Passaggio 3
Confermi il pagamento ed è fatta!


Così funziona al computer

Tramite piccoli simboli intelligenti, i codici QR trasmettono tutte le informazioni necessarie all’elaborazione corretta dei pagamenti. In tal modo non è più necessario digitare o registrare numeri di carte di credito. Basta scannerizzare il codice QR per attivare un pagamento in modo rapido e sicuro. Tutto fattibile dal divano di casa.

Passaggio 1
Al check-out selezioni TWINT come metodo di pagamento.

Passaggio 2
Appena compare il codice QR, apra l’App TWINT e scannerizzi il codice QR.

Passaggio 3
Confermi il pagamento ed è fatta!

Video Tutorial

Ha altre domande sui pagamenti con TWINT negli shop online?

Alle FAQ


Shop online in cui è possibile pagare con TWINT

Puoi utilizzare TWINT in moltissimi punti di accettazione – tra questi anche molti shop online svizzeri: dalla boutique al megastore. Qui alcuni esempi dove puoi utilizzare TWINT come metodo di pagamento nello shopping online:



















































Scaricare ora l'App TWINT

Qualunque sia la tua banca: TWINT è per tutti. Scegli preferibilmente l’App TWINT di una banca dove hai un conto. Così potrai collegare l’App al tuo conto bancario.