Pagare alla cassa con TWINT

Grazie a TWINT puoi pagare alla cassa in tutta sicurezza e semplicità. Con il tuo smartphone è facile pagare rapidamente, in modo igienico, semplice e senza contatto. Pagare sempre e (quasi) ovunque qualsiasi tipo di importi, dal gelato allo snowboard.

    Ecco come funziona Vantaggi Abbinare carte clienti Sicurezza piccole somme o grandi Spacci agricoli Download

Ecco come funziona

Passaggio 1

Apri la tua App TWINT®

Passaggio 2

Scannerizza il codice QR sul terminale o seleziona la modalità di pagamento beacon tramite Bluetooth

Passaggio 3

Conferma il pagamento sul tuo smartphone – fatto!

Hai altre domande sui pagamenti con TWINT?

Alle FAQ


Vantaggi

  • Pagamenti semplici, rapidi e sicuri
  • Igienico e senza contatto
  • Elenco dettagliato di tutte le tue transazioni consultabile in qualsiasi momento
  • Disponibilità di carte fedeltà e coupon
  • Carte cliente abbinabili direttamente a TWINT

Hany Scannt QR-Code bei Foodtruck


Abbinare carte clienti

TWINT offre alle e agli utenti la possibilità di abbinare le carte di diversi programmi di fidelizzazione nell’ambito dell’App TWINT. A ogni pagamento vengono trasmesse alle casse le informazioni necessarie, e a ogni acquisto approfitti automaticamente del relativo programma fedeltà.


Smartphone mit TWINT Logo auf Bildschirm scannt Kassenterminal QR Code

Twintare in sicurezza piccole somme o grandi importi

TWINT® non è adatto solo alle piccole somme tra amici, in edicola o al bar. Anche importi più sostanziosi possono essere twintati senza problemi e in tutta sicurezza. Ad esempio, puoi pagare in modo rapido e sicuro con TWINT la nuova attrezzatura sciistica, il nuovo smartphone o la nuova lavatrice.
Per la tua sicurezza sono stati stabiliti dei limiti standard. Un’eventuale modifica dei limiti di spesa dipende dalla tua banca. Le nostre FAQ ti offrono informazioni molto dettagliate sui limiti di spesa dell’App TWINT Prepaid. Per domande sui limiti di spesa di tutte le altre App TWINT ti preghiamo di rivolgerti all’assistenza della tua banca di riferimento.


Paghi con TWINT in spacci agricoli

Immagini di essere in uno spaccio agricolo con un’ampia offerta di prodotti di stagione a chilometro zero. Sta già pensando a come prepararli per sfornare un piatto saporito. Ma sul più bello si accorge di non avere le monete giuste. Che fare? Mettere da parte il pranzetto, dimenticare tutto, pagare troppo o magari troppo poco? Con TWINT non è un problema.

Scaricare ora l'App TWINT

Qualunque sia la tua banca: TWINT è per tutti. Scegli preferibilmente l’App TWINT di una banca dove hai un conto. Così potrai collegare l’App al tuo conto bancario.