Offri alla tua clientela la possibilità di registrare TWINT come metodo di pagamento automatizzato per elaborare i pagamenti regolari in tutta comodità e rapidità. Che si tratti di shopping online o di pagamenti regolari non fa differenza: l’importo può essere addebitato tramite l’opzione «User-on-File».
Pagamenti automatizzati con TWINT
Desideri offrire una procedura di pagamento senza intoppi nel tuo shop online o nella tua app web? TWINT è la soluzione adatta per un’elaborazione dei pagamenti semplificata.
Quali possibilità sono disponibili?
La possibilità di pagamento «User-on-File», in breve «UoF», è disponibile in due varianti. Scegli tu quale opzione è la più adatta al tuo shop online o alla tua app web.
Opzione 1: User-on-File «Pay and Register»
Ideale per: shop online e web app che incassano in base a un modello di abbonamento o pagamenti ricorrenti
Con l’opzione «User-on-File pay and register» è rapido: registrare (come obbligo od opzione) TWINT come metodo di pagamento automatizzato nel corso di una procedura di pagamento per pagamenti futuri. I pagamenti saranno quindi addebitati automaticamente sul conto TWINT. Questa opzione è particolarmente pratica per la clientela che effettua pagamenti ricorrenti, a intervalli regolari, ad esempio per gli abbonamenti.
Ecco come appare la registrazione presso la tua clientela:
- Al momento del check-out, la persona seleziona TWINT come metodo di pagamento.
- Poi prosegue la procedura di pagamento come di consueto nell’app TWINT.
- Confermando il pagamento nell’app, registra TWINT come metodo di pagamento automatizzato per pagamenti futuri.
- A questo punto, TWINT è registrato come metodo di pagamento automatizzato presso di te. La persona può gestire le opzioni direttamente nell’app TWINT.
Opzione 2: User on File «Registration Only»
Ideale per: shop online e app web
Hai uno shop online o una app web con area login e relativi profili cliente? Con User-on-File «registration only» la tua clientela può registrare TWINT come metodo di pagamento automatizzato per futuri pagamenti, indipendentemente dalla procedura di pagamento. Una volta selezionato come opzione di pagamento, in futuro alla tua clientela basteranno due semplici passaggi: selezionare TWINT come metodo di pagamento e confermare infine il pagamento con il pulsante «Paga».
Ecco come appare la registrazione presso la tua clientela:
Conferma della registrazione per i pagamenti automatici
Registrazione riuscita
Avviso per ricordare all’utente di tornare al browser
I vantaggi della tua clientela con TWINT come metodo di pagamento automatizzato
- Procedura di pagamento più confortevole
Check-out rapido in due semplici passaggi. Gli importi ricorrenti su base regolare vengono addebitati automaticamente. La clientela non deve (quasi) più preoccuparsi di alcunché. - Una moderna esperienza di acquisto
I pagamenti automatizzati sono una possibilità di pagamento pratica e veloce che rendono il suo shop online o la tua app web ancora più accattivante. - Il pieno controllo
La tua clientela può visualizzare nell’app TWINT tutti i rivenditori ai quali ha concesso l’autorizzazione all’addebito. In qualsiasi momento può gestire questo elenco aggiungendo nuovi rivenditori o eliminandone altri.
Come attivo i pagamenti automatizzati per il mio shop?
Presso questi partner per l’integrazione dei pagamenti puoi attivare l’opzione «pagamenti automatizzati».
Hai già un contratto in corso con uno dei partner sopra indicati? Allora contattalo direttamente per l’attivazione.
Sei cliente Datatrans? Allora fornisci i tuoi dati di seguito:
Quali sono i requisiti per offrire pagamenti automatizzati?
Tu disponi di:
- Uno shop online o un’app o app web adatta a queste possibilità di pagamento
- Un contratto Payment valido con TWINT Acquiring SA e / o uno dei nostri partner per l’integrazione
- Sufficiente affidabilità creditizia (al momento della richiesta viene effettuata una verifica della solvibilità)
Tu offri:
- Alla tua clientela, in qualsiasi momento, la possibilità di cancellare la registrazione TWINT esistente e di effettuarne una nuova
- Una notifica tempestiva prima della scadenza del termine di disdetta, nel caso in cui l’abbonamento si rinnovi in automatico
Per saperne di più sulle varie soluzioni TWINT per i clienti commerciali