Pochi passaggi per vendere i suoi prodotti online

Sappiamo come aiutarla.

    Offerta Partner

Come desidera vendere i suoi prodotti?

D’intesa con i nostri partner tecnologici vorremmo offrirle la possibilità di creare uno shop online in pochi passaggi, e di continuare a vendere i suoi prodotti nonostante la pandemia e le relative ordinanze. Che si tratti di un semplice shop online o di un’offerta più articolata, di un click & collect, di un paylink o di un take away: sappiamo come aiutarla. E le nostre soluzioni non sono temporanee ma resteranno valide anche passato il lockdown.


…in un semplice shop online

Vorrebbe vendere un piccolo assortimento di prodotti in un semplice shop online senza grandi esborsi e senza avere competenze in materia?

…in uno shop online più articolato

Vorrebbe vendere il suo assortimento in uno shop online ampio e tagliato su misura per lei senza grandi esborsi ed entro 24h?

…senza shop online con un paylink

Vorrebbe vendere i suoi prodotti senza shop online ma in tutta semplicità, rapidità e in modalità contactless (ad es. telefonicamente), continuando a incassare senza contanti? Il paylink le permette di spedire alla sua clientela richieste di pagamento tramite email, SMS o i suoi canali social.

…senza shop online sul posto

Vorrebbe continuare a vendere i suoi prodotti sul posto in modalità self service e su ritiro facendo pagare il cliente in piena autonomia?

…come ristoranti tramite take away o delivery con shop online?

Sviluppata con esperti gastronomi. Grazie alla digitalizzazione dei processi di ordinazione e pagamento, la sua attività vedrà aumentare efficienza e fatturato.

Avete altre domande?

Ha altre domande o è incerto sulla soluzione che fa per lei?
Ci contatti direttamente all’email sales@twint.ch.


Saperne di più sui nostri partner premium

KLARA

Dietro KLARA c’è un gruppo di aziende convinte che la gestione di un’impresa possa essere resa più semplice, rapida ed efficiente. Queste aziende sanno come semplificare e rendere più efficienti le procedure e i processi delle piccole imprese.

Per saperne di più

Payrexx

Payrexx semplifica le procedure di vendita in tutti i canali online permettendo a chiunque di praticare l’e-commerce a prescindere dal capitale o dalle competenze a disposizione. Che si tratti di prodotti, servizi, biglietti online o buoni – le soluzioni pratiche di Payrexx consentono di partire immediatamente accettando pagamenti TWINT.

Per saperne di più

wallee

wallee è una startup in ascesa del settore fintech che può aiutarla a gestire il business digitale online e offline. Già ora elabora milioni di transazioni di primarie aziende digitali di tutto il mondo.

Per saperne di più

Yoordi

Yoordi nasce nel 2019 a Zurigo (CH), e offre a operatori gastronomici e piccoli esercizi commerciali un’intuitiva soluzione contactless per ordinazioni e pagamenti. Yoordi permette di raccogliere ordinazioni programmate per take away e consegne a domicilio. Yoordi può essere installata direttamente nella propria pagina web o nei propri canali social ampliando i canali di fatturazione in modo semplice e rapido. È talmente semplice che permette anche al principiante di creare uno shop online e gestire ordinazioni in modo efficiente. E questo sia che si tratti di un fioraio, di un parrucchiere, di un salone di bellezza, di un negozio di souvenir o di un ristorante.

Per saperne di più

TWINT SA

TWINT SA crea innovazione digitale nel settore finanziario. Sviluppa il contante digitale svizzero sin dal 2014.

Per saperne di più