Mobile Marketing

Con TWINT lei offre alle sue e ai suoi clienti non solo una possibilità di pagamento estremamente comoda, ma come optional anche interessanti valori aggiunti come coupon o carte fedeltà.

Sfondo grigio discreto in movimento con alcuni profili a nido d’ape color grigio chiaro, che fungono da elementi decorativi.

Ecco come funziona il Mobile Marketing con TWINT


Digitalizzare le carte clienti

Non sarebbe bello se le sue/i suoi clienti avessero la carta fedeltà sempre con sé? TWINT digitalizza per lei la sua carta fedeltà, affinché possa essere conservata nell’App TWINT. Pagando con TWINT il cliente può presentare la carta fedeltà abbinata all’App oppure beneficiare dei relativi vantaggi anche automaticamente nel processo di pagamento.

Ordinare l’offerta


Coupon digitali

Che sia il 3% di sconto sull’intero assortimento, una promozione 3 x 2 o uno sconto di CHF 5 su una determinata prestazione, i coupon TWINT le offrono molte possibilità di catturare l’attenzione di nuove e nuovi clienti. Potrà così contare su un maggiore fatturato e una presenza pubblicitaria più vantaggiosa in un luogo in cui le persone guardano continuamente: lo smartphone.

Ordinare l’offerta


Carte fedeltà digitali

Le carte fedeltà digitali di TWINT garantiscono che la sua clientela passi ancora più spesso da lei. Anziché dover trafficare con carta e timbri, lei può mettere a disposizione la carta fedeltà in formato digitale nell’App TWINT. Beneficerà di una maggiore fidelizzazione dei clienti, di vendite supplementari e di un contatto ottimale con il suo gruppo target – senza dispersioni.

Ordinare l’offerta


Prezzi e condizioni

TWINT offre prezzi e condizioni equi per le sue misure di mobile marketing. Su richiesta saremo lieti di comunicarle i prezzi – oppure ordini qui sopra, in tutta semplicità, un’offerta non vincolante.

Tornare su