Incassare con TWINT

Alla cassa, nell’e-commerce, nei distributori automatici o nelle bancarelle del mercato: TWINT le offre innumerevoli possibilità di incassare senza contanti.

TWINT per la sua cassa

Come incassa oggi? TWINT si integra in diversi modi nella sua infrastruttura preesistente. Scelga la soluzione TWINT che soddisfa le sue esigenze.

Cassa con beacon

Integri il suo sistema di cassa con un beacon TWINT: l’apparecchio crea il collegamento tra la sua cassa e lo smartphone del cliente. Questa soluzione è utilizzabile offline – l’incasso con il beacon funziona quindi anche quando lo smartphone delle sue/dei suoi clienti non ha ricezione. Sistemi di cassa attualmente disponibili

Cassa con terminale

Consenta di effettuare pagamenti TWINT sul suo attuale terminale: all’incasso le/i clienti riceveranno un codice QR che scansioneranno con il loro smartphone. Questa soluzione è disponibile anche per i terminali mobili.

Nota: il Mobile Marketing (carte fedeltà, coupon) attualmente non è disponibile per i terminali.

Computer o notebook

Per incassare utilizza un computer o un notebook con sistema operativo Windows o MacOS? In tal caso può incassare con la soluzione Windows o MacOS di TWINT. Entrambe funzionano con il beacon TWINT o con il codice QR.

Per saperne di più e per registrarsi

Smartphone o tablet

Per incassare utilizza attualmente un iPhone, iPad o un dispositivo Android? In tal caso può scaricare l’App per rivenditori TWINT. Funziona con il beacon TWINT o con il codice QR.

Per saperne di più e per registrarsi

Self-service codice QR

La soluzione ideale per i punti vendita senza personale: metta a disposizione delle sue/dei suoi clienti un codice QR self-service affinché possano pagare in tutta comodità con lo smartphone.

Abbiamo destato il suo interesse? Ci metteremo in contatto con lei.

Self-service codice QR

Incassare in viaggio

Indipendentemente da dove lei incassi, TWINT l’accompagna dove le sue/i suoi clienti pagano. Nella bancarella del mercato e in fiera, TWINT le offre soluzioni di pagamento flessibili durante i viaggi.

Smartphone o tablet

Incassare in viaggio in tutta semplicità con il suo iPhone, iPad o dispositivo Android: in combinazione con l’App rivenditori TWINT gratuita, il suo smartphone o tablet diventa una cassa mobile. Le sue/i suoi clienti pagano mediante beacon TWINT o codice QR.

Per saperne di più e per registrarsi

Terminale mobile

Per incassare utilizza attualmente un terminale mobile? Integri TWINT e accetti i pagamenti con lo smartphone in tutta semplicità. Quando le sue/i suoi clienti pagano con TWINT, viene loro visualizzato un codice QR.


Soluzione di pagamento per e-commerce

TWINT è una soluzione di pagamento semplice e veloce nell’e-commerce. Semplifichi per le sue/i suoi clienti la procedura di ordinazione e integri TWINT nel suo shop online e nel suo App Shop.

Shop online

Con TWINT le sue/i suoi clienti pagano in modo semplice e veloce nel suo shop online. Nel check-out viene visualizzato un codice QR, che viene scansionato ai fini del pagamento. L’integrazione di TWINT è possibile tramite plugin o tramite il suo Payment Service Provider.

App Shop

Una soluzione di pagamento mediante smartphone è l’ideale per gli App-Shop: le sue/i suoi clienti hanno già lo smartphone in mano. Per pagare viene visualizzato un codice, che viene inserito nell’App TWINT. Integri TWINT nel suo App Shop tramite il suo Payment Service Provider.


Integrazione nei distributori automatici

Che sia mediante terminale, display collegabile online, codice QR self-service o beacon TWINT: esistono diverse possibilità per utilizzare TWINT come soluzione di pagamento per distributori automatici.

Tornare su