La TWINT SA

Switzerland's payment app

I nostri obiettivi

Noi di TWINT pensiamo che l’innovazione possa migliorare la nostra vita e la nostra società. Che possa aiutare tutti noi a concentrarci sulle cose veramente importanti: le esperienze che ci appassionano. Le persone che ci sono vicine. O le attività che portiamo avanti con tanto impegno. Tutto ciò che ci fa progredire insieme.

Per questo puntiamo a semplificare sempre più la nostra quotidianità, e a integrare nella nostra vita i pagamenti e le operazioni connesse in modo da doverci pensare il meno possibile. Per permettere a ognuno di noi di sfruttare al meglio ogni momento della propria vita.

Nelle grandi come nelle piccole cose. Per noi, per gli altri, per tutta la Svizzera.

L’azienda dietro la popolare App TWINT: TWINT SA crea innovazione digitale in campo finanziario. Dalla sua fondazione nel 2014, TWINT sviluppa il contante digitale svizzero e dà lavoro a oltre 100 collaboratori nelle sedi di Berna e Zurigo. TWINT SA è di proprietà delle maggiori banche svizzere: BCV (Banca cantonale vodese), Credit Suisse, PostFinance, Raiffeisen, UBS, Zürcher Kantonalbank, nonché SIX e Worldline.

Il comitato esecutivo è composto da Markus Kilb (CEO), Anton Stadelmann (CCO e Deputy CEO) e Simon Wehrli (CIO).