TWINT supporta in caso di guasti ai terminali

TWINT è uno dei metodi di pagamento più utilizzati nei supermercati svizzeri. Ma cosa accade quando i terminali di pagamento nel tuo punto vendita locale non funzionano a causa di un guasto tecnico?

Oltre a fornire una soluzione semplice ed accessibile per i pagamenti digitali dei nostri utenti, TWINT si dedica a rendere il lavoro dei nostri rivenditori partner più comodo e flessibile. Questo approccio ci ha spinto a riflettere su come TWINT può fornire supporto ai rivenditori nel caso in cui la loro infrastruttura di terminali venga interessata da un guasto tecnico di ampia portata.

La soluzione che abbiamo elaborato è semplice ed efficiente: per garantire la continuità dell’attività forniamo ai grandi rivenditori carte con codice QR TWINT fisiche. Queste carte vengono conservate in un luogo centrale all’interno dei punti vendita e sono subito pronte all’uso in caso di emergenza. Se un punto vendita è interessato da un guasto, le carte per la continuità dei pagamenti permettono ai rivenditori di continuare ad accettare i pagamenti digitali. I clienti pagano in tutta semplicità con la loro app TWINT scansionando il codice QR sulle carte.

La nostra soluzione con codice QR TWINT rappresenta così un’ancora di salvataggio per i supermercati e molti altri tipi di punti vendita al dettaglio. Numerosi rivenditori leader in Svizzera hanno già integrato nei propri punti vendita questa soluzione per la continuità dei pagamenti garantendo un servizio ininterrotto per i propri clienti.

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