Carta fedeltà

Sia visibile là dove tutti guardano più volte al giorno, ovvero sugli smartphone dei suoi clienti. Con le carte fedeltà di TWINT potrà accrescere la fidelizzazione dei clienti – in modo semplice e del tutto digitale.

Sfondo grigio discreto in movimento con alcuni profili a nido d’ape color grigio chiaro, che fungono da elementi decorativi.

Ecco come funziona

1. Può ordinarle online

Ordini le carte fedeltà online – è semplicissimo. La carta fedeltà viene mostrata al suo gruppo target direttamente nell’App TWINT.

*I suoi clienti che hanno già pagato da lei con TWINT, ma anche i nuovi clienti nelle vicinanze.

2. I clienti raccolgono timbri

Attivando la loro carta fedeltà nell’app, gli utenti possono raccogliere automaticamente timbri ogni volta che pagano da lei tramite TWINT. Senza schede cartacee né ulteriori procedure.

3. I clienti vengono ricompensati

quando la carta fedeltà è completa, i clienti ricevono un coupon riscuotibile automaticamente con l’acquisto successivo. Inoltre, ricevono una nuova carta fedeltà per continuare a raccogliere timbri.


Esempio

Per ogni 10 CHF viene apposto un timbro. Una volta raggiunti 10 timbri, il cliente riceve un coupon del valore di CHF 10, che potrà riscuotere all’acquisto successivo.


La nostra offerta per lei

TWINT configura per lei la sua carta fedeltà, la mostra nell’App TWINT del suo gruppo target e le invia un report settimanale con tutti i dettagli.

Costi
fino a 10 filialiCHF 30 al mese per filiale
più di 10 filialiSu richiesta

Questo prodotto richiede una soluzione di pagamento TWINT. Il prezzo comprende un report settimanale con tutti i dettagli. L’offerta ha la durata di un anno e si rinnova automaticamente di un altro anno, se non viene disdetta tre mesi prima della scadenza annuale. I costi fissi (commissione annua) vengono fatturati anticipatamente. Gli sconti dei coupon che gli utenti di TWINT utilizzano da lei a fronte di una carta fedeltà completa le vengono contabilizzati mensilmente. La carta fedeltà viene attivata entro dieci giorni lavorativi nelle App TWINT.


I suoi vantaggi

Lo smartphone è l’ideale per attuare misure di fidelizzazione, perché i suoi clienti lo portano sempre con sé.

  • Maggior fidelizzazione della clientela
  • Raggiunga nuovi clienti
  • Predisposizione semplice e veloce
  • Interamente digitale
  • Condizioni eque
  • Massima trasparenza
  • Materiale pubblicitario gratuito

Modulo di ordinazione

Approfitti dei vantaggi della carta fedeltà TWINT! Può ordinarla qui in pochi minuti e in modo semplice.

Mobile Marketing – Stempelkarte Standard

Selezione del prodotto

Selezionare il tipo di carta fedeltà desiderato.

Nota: l’importo minimo ammonta a CHF 5.
Nota: l’importo minimo ammonta a CHF 5.

Dove desiderate attivare la carta fedeltà?

Se desiderate attivare la carta fedeltà sia per le vostre filiali che nel webshop, vi preghiamo di registrare gli ordini separatamente.

Nota: max. 10 filiali. Avete più di 10 filiali? In tal caso, richiedete un’offerta.

Dati di contatto

Ditta

Contatto

Nota: l’indirizzo e-mail viene utilizzato per inviare report e corrispondenza.

Inserire codice di sconto

Se avete ricevuto un codice di sconto, inseritelo qui e beneficiate dell’offerta corrispondente.

Cliccando sul pulsante di ordinazione qui di seguito il partner contrattuale sottopone un’offerta vincolante per la stipula di un contratto di Mobile Marketing, che viene in essere con la successiva conferma elettronica da parte di TWINT. Il vostro indirizzo IP viene salvato unitamente all’ordine.

Tornare su