Modalità di partecipazione per la carta fedeltà

1. Organizzatore e ambito di validità

La promozione «10 per 10» (di seguito «Promozione») viene organizzata da TWINT SA (di seguito «TWINT»). Aderendo alla promozione le e i partecipanti accettano le seguenti modalità di partecipazione.

2. Promozione

L’adesione alla promozione avviene con la funzione «Attivazione carta fedeltà» nell’App TWINT. Con questa funzione ogni pagamento TWINT a partire da un importo minimo di CHF 1 viene contato automaticamente come «timbro» su una «carta fedeltà» nell’App. Dopo 10 pagamenti la o il partecipante riceveranno un accredito di CHF 10.

La carta fedeltà deve essere attivata entro 30 giorni dalla pubblicazione nell’App. Trascorso questo termine la carta fedeltà sarà rimossa dall’App. I 10 pagamenti devono essere effettuati entro un termine massimo di 2 mesi dall’attivazione della carta fedeltà.

I versamenti con la funzione «Inviare e richiedere denaro» sono esclusi dalla promozione e non sono tenuti in considerazione per la carta fedeltà.

Le e i partecipanti con dieci pagamenti di un importo minimo di CHF 1 ciascuno ricevono automaticamente un coupon nell’App TWINT, con un codice credito di CHF 10. Il codice credito può essere riscattato direttamente nell’App.

Durante tutta la promozione per ogni partecipante si tiene conto solo dei primi dieci pagamenti a partire da un importo minimo di CHF 1. Ciascun partecipante riceve quindi al massimo un codice credito per ogni App TWINT.

3. Autorizzazione di partecipazione

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera, di età non inferiore ai 12 anni, registrate su TWINT all’avvio della promozione carta fedeltà banca e che abbiano collegato l’App TWINT con il proprio conto di una banca che supporta la promozione.

La carta fedeltà viene visualizzata ai clienti solo se la loro banca supporta la promozione. Le e i partecipanti che violino queste modalità di partecipazione possono essere esclusi dalla promozione, anche in un secondo momento.

4. Esclusione di responsabilità

TWINT si impegna a mettere a disposizione la promozione senza interruzione e interferenze attraverso l’App TWINT, ma questo non può essere garantito in ogni momento. In caso di una interruzione talvolta può verificarsi che la raccolta timbri non funzioni. Fintantoché TWINT adotta la dovuta accuratezza, propria dell’uso commerciale, non si accolla un eventuale danno dovuto a interruzioni di questo genere. TWINT si riserva il diritto di interrompere, modificare o terminare preventivamente la promozione in qualsiasi momento senza preavviso e senza indicazione delle motivazioni. In tal caso alle e ai partecipanti non spetta alcun diritto nei confronti di TWINT. I timbri già raccolti scadono quando termina la promozione. Si escludono le vie legali e non viene tenuta alcuna corrispondenza sulla promozione.

TWINT SA
Konsumstrasse 20
CH-3007 Berna

© TWINT AG 2017

Tornare su