La partecipazione al concorso prevede il rispetto delle seguenti condizioni.
Il concorso è organizzato da TWINT SA, Stauffacherstrasse 41, 8004 Zurigo, in collaborazione con Manor SA nel periodo dal 23 novembre 2020 al 30 novembre 2020.
Tutti gli utenti che dal 23 novembre 2020 al 30 novembre 2020 paghino online con TWINT su manor.ch (ordine minimo: CHF 50), hanno la possibilità di vincere un rimborso sugli acquisti fino a CHF 500. Complessivamente verranno erogati 25 rimborsi per un totale di CHF 10’000.
I vincitori verranno individuati entro il 12 dicembre 2020 secondo selezione casuale dalla banca dati dei partecipanti. Le vincitrici e i vincitori verranno estratti a sorte e avvertiti della vincita tramite App TWINT o, in caso di partecipazione gratuita, tramite email e/o telefono. Entro 7 giorni dall’estrazione si provvederà a contattarli per un massimo di tre volte. Qualora non dovessero essere reperibili entro tale termine, o dovessero rinunciare alla vincita, i vincitori perderanno il diritto al premio e si procederà a un’ulteriore estrazione. Eventuali prelievi fiscali previsti dalla legge verranno detratti dalla vincita. Sarà cura dei vincitori pagare qualsiasi ulteriore tassa dovuta.
Le vincitrici e i vincitori hanno diritto a ritirarsi dalla vincita. In questo caso, si dovranno rivolgere al servizio clienti dell’App TWINT utilizzata. Nel corso della promozione, a ogni cliente spetta al massimo una vincita. È esclusa la partecipazione multipla allo stesso concorso.
Nei limiti consentiti dalla legge, TWINT declina ogni responsabilità rispetto a questo concorso, alla sua organizzazione e alla riscossione dei premi. TWINT si riserva il diritto di modificare le condizioni di partecipazione in qualsiasi momento con effetto sui partecipanti futuri. TWINT non risponde dei guasti al server né dei problemi di performance delle banche aderenti all’iniziativa. Valgono inoltre le condizioni dell’App TWINT utilizzata per la procedura di pagamento.
TWINT si riserva il diritto, in caso di sospetta frode o abuso e senza indicarne i motivi, di escludere dal sorteggio singoli utenti TWINT, di interrompere il concorso stesso o di richiedere il rimborso del premio. In caso di esclusione di un utente o di interruzione del concorso, non sussiste alcun diritto di pagamento o di risarcimento danni.
Possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche che abbiano compiuto 12 anni e risiedano in Svizzera. La partecipazione al concorso è preclusa ad agenti intermediari e sale giochi. Ai collaboratori di TWINT SA e delle aziende partner coinvolte nell’estrazione è preclusa la partecipazione al concorso. Non è consentito l’uso di robot o simili per il data mining o l’invio automatico e la trasmissione di dati.
Le informazioni sul concorso sono di pertinenza esclusiva di TWINT.
Non viene tenuta alcuna corrispondenza sul concorso. Sono escluse le vie legali. Non sussiste alcun diritto rivendicabile per il pagamento della vincita.
L’eventuale illegittimità di singole disposizioni di queste condizioni di partecipazione, non pregiudica la validità delle disposizioni rimanenti.
Vige esclusivamente il diritto svizzero.