Aiuti di emergenza in Ucraina

Ukraine Flag

La solidarietà della TWINT Community per i tragici fatti che colpiscono l’Ucraina è travolgente. Dall’avvio dell’iniziativa benefica, in collaborazione con il nostro partner RaiseNow e le diverse organizzazioni umanitarie abbiamo già raccolto oltre CHF 4 milioni per gli aiuti d’emergenza.

Dall’avvio della campagna in tanti ci avete chiesto chiarimenti sull’uso del denaro raccolto e sulla destinazione delle commissioni delle transazioni. Ulteriori informazioni sulle donazioni tramite TWINT sono disponibili nelle nostre FAQ sul tema: FAQ – domande e risposte sulle donazioni tramite TWINT, oltre che nel sito web di RaiseNow e delle varie organizzazioni benefiche.

I ricavi eccedenti provenienti dalle commissioni di transazioni TWINT della campagna ucraina confluiscono nuovamente nella campagna o vengono donati.

Anche noi di TWINT siamo profondamente colpiti dalla situazione in Ucraina e dalle sofferenze della popolazione. Questo è ciò che ci spinge a rendere la campagna di raccolta fondi per l’Ucraina il più efficace possibile; ad esempio, investiamo un importo a cinque cifre nella diffusione della campagna attraverso altri media, aiutando così le organizzazioni umanitarie a ricevere ulteriori donazioni. Le spese e i costi relativi superano di gran lunga le entrate che TWINT ne può ricavare. Inoltre, dallo scoppio della crisi i collaboratori e il management di TWINT hanno lanciato una personale raccolta fondi per il soccorso immediato all’Ucraina il cui importo verrà raddoppiato dall’azienda.

Desideriamo ringraziare di cuore la nostra Community per la grande solidarietà e partecipazione, e ci appelliamo ancora una volta a sostenere con una donazione le organizzazioni umanitarie coinvolte.

Scaricare l'App TWINT

Qualunque sia la tua banca: TWINT è per tutti. Scegli preferibilmente l’App TWINT di una banca dove hai un conto. Così potrai collegare l’App al tuo conto bancario.