5 domande a… Iwan Gmünder, Senior CRM Analyst

Per TWINT si occupa di coupon digitali e carte fedeltà, mentre a casa gioca nella sabbia con gli escavatori: Iwan Gmünder racconta qualcosa in più di sé nel mini ritratto.

Chi sei e cosa fai da TWINT?

Mi chiamo Iwan Gmünder e con i miei 44 anni sono quasi un «anziano» da TWINT. Da due anni lavoro nel settore del Mobile Marketing e faccio in modo che le nostre clienti e i nostri clienti possano approfittare di buone offerte nel posto e nel momento giusto.

Cosa ti piace di più del tuo lavoro?

Mi piace la varietà delle mansioni nonché la continua evoluzione e il dinamismo nel settore del Mobile Business. E poi ogni giorno mi sento felice di poter lavorare in un team così motivato e appassionato.

Quale App dovrebbe essere ancora inventata?

Un’app dove poter salvare in maniera digitale tutti i miei documenti ufficiali, provvista ovviamente di funzioni di back-up, recupero e blocco.

Cosa fai nel tempo libero?

Gioco nella sabbia e anche  ai giochi per bambini Bunny Hop e Billy Biber… e quando i miei due maschietti lo consentono, mi diletto anche a fare escursioni e alpinismo, a cucinare e andare ai concerti e a teatro.

Dove paghi più di frequente con TWINT?

Dal simpatico corriere di cibo thailandese nelle nostre vicinanze.

TWINT è…

…l’inizio della fine per il mio portamonete.

Indietro

Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su