5 domande a… Elena Weis, Designer

Ha un debole per i bei libri e aspetta un’App universale che le faciliti la vita di tutti i giorni: un breve ritratto della nostra Designer Elena Weis.

elena-weis-designerin
Chi sei e cosa fai alla TWINT?

Mi chiamo Elena Weis e sono Designer presso la TWINT. Il nostro team è responsabile di tutti i compiti inerenti agli aspetti visivi. Sviluppiamo costantemente il design dell’App TWINT, creiamo diversi strumenti di marketing e ci occupiamo di task interni in questo ambito.

Cosa ti piace di più del tuo lavoro?

Amo la varietà e la possibilità di creare qualcosa che alleggerisca il carico quotidiano alle persone.

Quale App dovrebbe essere ancora inventata?

Un’App universale che semplifichi la vita da ogni punto di vista, che ascolti tutte le mie esigenze e mi offra in ogni situazione esattamente ciò di cui ho bisogno. Se poi ho davvero bisogno di quest’App, è un’altra questione...

Di cosa fai raccolta?

Libri. Alle volte ne acquisto uno solo perché mi piace un dettaglio, per esempio la rilegatura. E ho anche alcuni libri che non ho ancora letto. Mi affascinano soprattutto i libri di design e tipografia, nonché vecchi romanzi.

Per cosa spendi troppi soldi?

Cianfrusaglie di cui non ho assolutamente bisogno e che dopo poco tempo smaltisco.

Indietro

Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su